Section: Books
Title: I Contratti dei consumatori e l'attuazione della Direttiva Comunitaria : Seminario di Studi. Roma, 10 giugno 1994 / Università degli Studi di Roma "La Sapienza", Istituto di Diritto Privato, Fondazione Cesar
Publication: [S.l. : s.n.], 1994Physical description: 68 p. ; 30 cmNotes: Sumario: Direttiva 93/13/CEE del Consiglio del 5 aprile 1993 concernente le clausole abusive nei contratti stipulati con i consumatori -- La protezione della parte debole nel contratto di assicurazione: la lotta alle clausole abusive nel diritto belga -- Contratto di assicurazione lotta per la protezione dei partners dell'assicurazioneMateria / lugar / evento: Derecho civil Derecho mercantil Derecho de seguros Contratos Contrato de seguro Cláusulas abusivas Defensa del asegurado Normativa comunitaria Unión Europea Bélgica Francia Otros autores: Fondazione CESAR
Università degli Studi di Roma. Istituto di Diritto Privato
Other categories: 13
Referencias externas:
Holdings:
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación — Signature: 13-CON-CON — Record number: 015420
Loan: AvailableAvailable