Realizzazione di metodologie modulari a livello europeo finalizzate all' utilizzo delle nuove tecnologie nel comparto assicurativo : ricerca ammessa al contributo comunitario nell' ambito del...

Section: Books
Title: Realizzazione di metodologie modulari a livello europeo finalizzate all' utilizzo delle nuove tecnologie nel comparto assicurativo : ricerca ammessa al contributo comunitario nell' ambito del Progetto FORCE
Publication: Roma : Fondazione Cesar, 199?Physical description: 3 v. ; 30 cmThis includes: Volumen 1: Assicurarsi l' Europa -- E' quasi fatta l' Europa delle assicurazioni -- Da comunita' europea a comunita' europea -- L' assicurazione francese -- L' assicurazione sul display... -- Presentazione dell' economia belga. Volumen 2: I megatrend del settore assicurativo in Europa -- Realizzazione di metodologie modulari a livello europeo, finalizzate all' utilizzo delle nuove tecnologie nell comparto assicurativo -- Risultati dell' indagine per le societa' assicuratrici dell' Italia -- Campione delle societa' assicuratrici dell' Italia -- Risultati dell' indagine per le societa' assicuratrici del Belgio -- Campione delle societa' assicuratrici del Belgio -- Risultati dell' indagine tra le societa' assicuratrici . Volumen 3: Risultati dell' indagine per le societa' assicuratrici della Spagna -- Campione delle societa' assicuratrici della Spagna -- Commenti della federazione statale delle assicurazioni di CCOO all' inchiesta sugli enti assicuratori spagnoli -- Confronto Italia- Belgio- Spagna.Materia / lugar / evento: Mercado de seguros Unión Europea Empresas de seguros Otros autores: Fondazione CESAR
Other categories: 219
Referencias externas:
Holdings:
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación — Signature: 219 REA REA (TOMO I) — Record number: 027668
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación — Signature: 219 REA REA (TOMO II) — Record number: 027668-001
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación
FUNDACIÓN MAPFRE. Centro de Documentación — Signature: 219 REA REA (TOMO III) — Record number: 027668-002